Finora ci avete visitato in 3755.
                                                  

Orari Allenamenti

SBV Television

Meteo

Link Utili

Codice Promozionale

Ti piace il nostro sito e vorresti che anche la tua società ne avesse uno simile?
Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 3205XSYXKCF per ottenere uno sconto del 50% sul canone del primo anno (quello di attivazione).
APPROFITTA DELL'OPPORTUNITA'!!!

Storia

La Sanbiagiovolley è stata costituita nell’agosto del 2008 dalla volontà di alcuni genitori per divulgare il volley giovanile a San Biagio di Callalta.
Da ammirare gli sforzi non indifferenti, di alcuni genitori per creare la struttura societaria sia sul lato sportivo che burocratico e la fattiva e indispensabile collaborazione di alcuni sponsor a sostenimento dell'associazione stessa ai quali vanno i ringraziamenti da parte di tutti.
 
Anno Sportivo 2019-2020:
Il progetto continua (i nostri young boys in Serie D) – La 3 Beach Volley Arena
Dopo una stagione transitoria, per certi versi sfortunata sul piano degli infortuni e dove abbiamo dovuto assistere quasi impotenti, a fine stagione, ad attività poco consone all’etica sportiva da parte di alcune persone dello staff tecnico (della serie come distruggere una squadra portandosi con se, dopo essere stati esonerati, metà delle atlete; ma come ben detto da alcuni genitori, lo staff tecnico lo avevamo scelto noi e nostra è la colpa - punto; ma ne faremo tesoro), eccoci a guardare avanti.
Saranno 9 i gruppi (Serie D Maschile, Prima Divisione Maschile, Under 16 Maschile, Under 14 Maschile, due Under 14 Femminile, Under 13 Femminile, la squadra amatoriale mista ed infine il mini volley), che daranno vita alla nostra associazione portando il loro entusiasmo in palestra.
Cambio della guardia in Under 14 Femminile dove al posto Silvano Ciardelli, che aveva a sua volta sostituito nel corso della stagione l’allenatrice titolare, arriva Danilo De Pieri che avrà l’arduo compito di continuare il percorso con le nostre splendide e motivate Blue Girls in un progetto di crescita in collaborazione con Volley Carbonera.
Faranno parte anche dei nostri teams anche un Under 14 e un Under 13 Femminili targate Elpis Volley che avranno base a Roncade e saranno seguite in tutto e per tutto dalla società amica di Meolo/Roncade con la quale continua una collaborazione più che mai positiva.
Passando invece al maschile partiamo dalla prima squadra che parteciperà al campionato regionale di Serie D; rispetto al roster dell’anno scorso ci sono stati degli innesti che andranno a rafforzare alcuni reparti; l’aspetto più significativo però è che nella squadra, proprio al fine del progetto partito 4 anni fa, saranno presenti ben 8 ragazzi del vivaio.
E quindi, proprio per questo motivo, oltre che a dare lustro anche a tutto il territorio di San Biagio di Callalta e nostra ragione di orgoglio, questa Serie D è e deve essere, un punto di riferimento per tutte le nostre giovanili.
La squadra continuerà ad essere guidata da Gianluca Di Egidio e parteciperà oltre che al campionato, che si prospetta di alto livello, anche alla Coppa Veneto.
La Prima Divisione, dopo il rientro alla base di alcuni ragazzi del SileVolley, sarà formata sostanzialmente da ragazzi del nostro vivaio delle annate che vanno dal 2000 al 2003 e parteciperà anche alla Coppa Treviso sotto l’esperta regia di Gianpiero Asin.
Dopo la prima esperienza nel volley agonistico della passata stagione e l’arrivo di nuovi ragazzi, grazie all'apporto/collaborazione con il Volley Carbonera e con l’Elpis Volley, avremo, sotto la guida di Silvano Ciardelli, sia una formazione di Under 16 che una di Under 14 che disputeranno i rispettivi campionati di categoria. Come già sottolineato lo scorso anno è una cosa importantissima per San Biagio Volley e per il territorio limitrofo in quanto una base ricostruita l’anno scorso, oltre che a crescere (U16), continua ad allargarsi (U14)! Questi ragazzi avranno davanti a se stessi il loro futuro osservando i compagni più grandi che erano partiti come loro dall'under 13 e sono adesso, nell'arco di un lustro, a giocare in Serie D o in Prima Divisione.
La squadra amatoriale mista guidata Diego Buosi, si è molto rinforzata e parteciperà al campionato di A2 CSI con ambizioni di successo.
Ultimo, ma non ultimo, anzi, il mini volley o S3 Spike Ball che dir si voglia affidato alle preziose attenzioni di Susy, Jessica e Silvano; a loro l'arduo compito di far innamorare del nostro sport i giovanissimi atleti e le giovanissime atlete che si avvicinano per la prima volta alla pallavolo.
Come sempre tutte le squadre hanno un obbiettivo ben preciso: crescere in questo sport come ragazze e ragazzi e divertirsi!!!!

Infine, da metà luglio 2019, è diventata usufruibile la 3 Beach Volley Arena adiacente al palazzetto di Olmi e che ha riscosso un grande successo dando la possibilità a tutti di praticare questo sport all'aperto nel comune di San Biagio di Callalta.

 
Anno sportivo 2018-2019= 10 ANNI SAN BIAGIO VOLLEY
Ed eccoci a festeggiare i nostri 10 anni di attività come associazione; SANBIAGIOVOLLEY ASD nasce infatti nel settembre 2008 (in questa pagina è raccontata a sommi capitoli la nostra storia).
Durante questi 10 anni abbiamo visto passare nelle nostre palestre tantissimi ragazzi e ragazze. Alcuni di loro sono diventati uomini e donne, alcuni hanno fatto strada nella pallavolo, alcuni si stanno laureando o sono diventati professionisti in ambiti esterni allo sport; sono nate amicizie, amori; di sicuro una cosa è certa: l'esperienza con addosso la maglia dei Blue Boys o delle Blue Girls del San Biagio Volley resterà per sempre come ricordo vivo del loro percorso sportivo adolescenziale e speriamo anche come segno nella loro vita come persone; persone con un etica con la E maiuscola e orgogliose di dire io ho giocato o gioco per la San Biagio Volley e alla San Biagio Volley si sta bene; segno intangibile di appartenenza.
Tutto questo non potrebbe essere avvenuto senza l'ausilio degli sponsor che in questi anni ci hanno sorretto, dell'amministrazione comunale sempre attenta alle nostre esigenze, delle persone, anche esterne alla nostra associazione, che ci hanno aiutato, dei genitori che si adoperano contribuendo fondamentalmente come arbitri, segnapunti o dirigenti accompagnatori ed infine del direttivo che deve decidere il da farsi nel bene e nel male.
Come associazione abbiamo la sensazione di aver fatto qualcosa di buono e coltiviamo la speranza di avere ancora la possibilità di fare altrettanto, se non meglio, nei prossimi anni con il solo obbiettivo fondamentale per noi: la felicità e la soddisfazione dei ragazzi e delle ragazze che vengono in palestra.
Paolo e Silvano

La sfida continua: la Serie D maschile a consolidamento di un percorso e l'Under 13 Maschile per iniziarne uno nuovo
Archiviata la stagione precedente ricca di soddisfazioni sia dal punto di vista sportivo che societario, continua la storia del San Biagio Volley che affronta ancora con entusiasmo un'altra stagione all'insegna della pallavolo giocata e vissuta a San Biagio di Callalta.
Saranno 8 i gruppi (Serie D Maschile, Prima Divisione Maschile con i ragazzi dell'Under 20, Seconda Divisione Maschile con i ragazzi dell'Under 18, le Under 16 e Under 13 Femminili e la new entry Under 13  Maschile, la squadra amatoriale ed infine il mini volley, che animeranno le palestre di San Biagio con entusiasmo, voglia di giocare e di mettersi in gioco.
Una delle novità è l'arrivo di una nuova allenatrice per i due gruppi femminili; sarà con noi coach Stefania Volpato, allenatrice molto esperta e preparata, soprattutto per le formazioni giovanili, alla quale saranno affidate le nostre bravissime ragazze che affronteranno campionati di categoria e le più grandicelle anche la Terza Divisione.
In campo maschile le novità sono invece diverse:
partiamo dalla prima squadra che, dopo un campionato ai vertici e concluso con la finale promozione, parteciperà al campionato regionale di Serie D; sarà la prima volta in assoluto per la nostra società (le precedenti partecipazioni erano frutto di collaborazioni con altre società); una sfida importante per tutta San Biagio Volley che darà lustro anche a tutto il territorio di San Biagio di Callalta.
La squadra, che continuerà ad essere nelle preziose mani di Gianluca Di Egidio, autore di un lavoro eccelso nella passata stagione, manterrà quasi tutto l'organico dello scorso anno e sarà rafforzata con dei nuovi innesti che daranno la consistenza necessaria per affrontare un campionato che si prospetta di alto livello e di conseguenza molto duro.
Il passaggio in Serie D della prima squadra ci ha dato la possibilità di partecipare con le nostre due formazioni giovanili in Prima e in Seconda Divisione; la Prima Divisione sarà formata dai ragazzi del 2000 ossia dagli Under 20 che parteciperanno anche al campionato giovanile di categoria e saranno seguiti da Diego Buosi; la Seconda Divisione sarà formata invece dai ragazzi del 2001 e 2002 e parteciperà anche al campionato Under 18 sotto la regia di Gianpiero Asin.
Infine la novità assoluta: dopo qualche anno e grazie all'apporto/collaborazione con il Volley Carbonera avremo nuovamente una formazione Under 13/14 formata da ragazzi del Volley Carbonera appunto e da quelli del San Biagio Volley che disputeranno il campionato giovanile Under 14. E' una cosa importantissima per San Biagio Volley e per il territorio limitrofo in quanto si ricostruisce una base per il futuro. Questi ragazzi che saranno seguiti da Silvano Ciardelli avranno davanti a loro il futuro osservando i compagni più grandi che erano partiti come loro dall'under 13 e sono adesso, nell'arco di un lustro, a giocare in Serie D o in Prima Divisione.
La squadra amatoriale guidata Diego Buosi parteciperà al campionato di A2 CSI chiude il cerchio di questa grande famiglia chiamata San Biagio Volley.
Infine, ma non ultimo, anzi, il mini volley affidato alle preziose attenzioni di Susy e Silvano; a loro l'arduo compito di far innamorare del nostro sport i giovanissimi atleti e le giovanissime atlete che si avvicinano per la prima volta alla pallavolo.
Per fine anno si concluderanno i lavori dei campi di beach volley che saranno quindi a disposizione dalla prossima primavera e che daranno la possibilità a tutti di praticare questo sport all'aperto nel comune di San Biagio di Callalta,  
Tutte le squadre hanno un obbiettivo ben preciso: crescere in questo sport come ragazze e ragazzi e divertirsi!!!!
Alcuni risultati della stagione 2018/19:
  • La Serie D Maschile si classifica al 12^ posto del campionato;

    La Prima Divisione/Under 20 Maschile si classifica all' 8^ posto in campionato;

    La Seconda Divisione/Under 18 Maschile si classifica all'' 8^ posto nel campionato di categoria giovanile e al 10^ in Seconda Divisione qualificandosi per i quarti di finale dei playoff.

    L'under 16 Femminile si classifica 12^ girone D del campionato di categoria e 5^ nel girone C di Terza Divisione che le da accesso alla seconda fase Silver dove si classifica prima nel proprio girone riuscendo a qualificarsi per i playoff.

    L'Under 14 Maschile si classifica 12^ nel campionato e 9^ nel torneo Challenge.

    L'Under 13 Femminile si classifica 6^ nel proprio girone del torneo Primavera.

    L'Amatoriale Mista CSI ha vinto la Coppa Treviso!

  •  
Anno sportivo 2017-2018= alcune novità per continuare la nostra avventura!
Continua la storia del San Biagio Volley che affronta ancora con entusiasmo un'altra stagione all'insegna della pallavolo giocata e vissuta a San Biagio di Callalta.
Saranno 8 le squadre (Prima Divisione Maschile, 5 giovanili + 2 amatoriali), più il mini volley, che animeranno le palestre di San Biagio con entusiasmo, voglia di giocare e di mettersi in gioco.
Concluso momentaneamente il progetto SBE, in collaborazione con Elpis Volley, dove comunque i rapporti tra le due società rimangono aperti e vivi soprattutto a livello di dirigenziale, le squadre femminili, quest'anno, saranno targate esclusivamente San Biagio Volley. Esordio nell'agonismo per le ragazze dell'Under 13 che saranno guidate da Flavio Minotto. L'Under 14/16 sarà invece allenata da Silvano Ciardelli che ricoprirà anche quest'anno il ruolo di Direttore Sportivo.
In campo maschile alcune novità in Prima Divisione dove è stato rafforzato il roster con l'innesto di alcuni nuovi giocatori e soprattutto con l'affidamento della squadra ad un nuovo staff tecnico che avrà come guida Gianluca Di Egidio, l'anno scorso a Casier in serie C e che porta con se un bagaglio ed un curriculum degno sicuramente di categorie superiori, ma che ha accettato questa sfida con un entusiasmo ed un'umiltà paragonabile a pochi; assieme a Gianluca come secondo ci sarà Diego Buosi che seguirà anche una delle due Under 18; l'altra Under 18 sarà seguita dal confermato Gianpiero Asin nel segno di una continuità di crescita per questo gruppo. Queste due squadre, avranno dal canto loro, una sfida non da poco da affrontare in quanto negli ultimi anni hanno regalato anche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati di assoluto livello (l'anno scorso sono arrivati allo spareggio per accesso alle regionali e semifinalisti in Terza Divisione e una coppia finalista alle fasi provinciali di Beach Volley).
Infine, ma non ultimo, anzi, il mini volley affidato alle preziose attenzioni di Susy e Silvano per quanto riguarda la zona di San Biagio di Callalta, mentre come ormai da anni a Pero di Breda ci sarà Ketty sotto l'egidia del Noi Gym. A loro l'arduo compito di far innamorare del nostro sport i giovanissimi atleti e le giovanissime atlete che si avvicinano per la prima volta alla pallavolo.
Le due squadre amatoriali guidate rispettivamente da Ketty per il circuito Noi e da Diego per il CSI chiudono il cerchio di questa grande famiglia chiamata San Biagio Volley.
Tutte le squadre hanno un obbiettivo ben preciso: crescere in questo sport come ragazze e ragazzi e divertirsi!!!!
Alcuni risultati della stagione 2017/18:
  • La Prima Divisione Maschile è semifinalista ad ottobre di Coppa Treviso-Belluno;

    L'Under 18 Maschile "BD" a dicembre è finalista nello spareggio per l'ammissione al campionato regionale dopo il quarto posto in campionato;

    L'under 18 Maschile "BD" a marzo si laurea campione di Terza Divisione con tre giornate di anticipo;

    L'under 18 Maschile "AG" ad aprile chiude al secondo posto il campionato di Terza Divisione e vince i playoff conquistando la promozione in Seconda Divisione;

    La Prima Divisione Maschile chiude al terzo posto il campionato ed è finalista nei playoff per la promozione in Serie D a maggio.


     
Anno sportivo 2016-2017= cambio di direttivo per una società sempre più in crescita!
Cambio di direttivo in seno alla società all'inizio della stagione con Paolo Guerretta che va a ricoprire il ruolo di presidente affiancato da Chiara De Biasi come vicepresidente e con Monica Zorzi, Sandro Carrer, Silvano Ciardelli come consiglieri e Maria Cristina Piovesan come segretario.
10 squadre (8 giovanili + 2 amatoriali) - 130 atleti totali di cui 100 del solo settore giovanile, queste le premesse per questo nuovo anno sportivo che San Biagio Volley si appresta ad iniziare.ì con ben quattro nuovi allenatori.
Nel settore maschile ci sarà la conferma in Prima Divisione Maschile del gruppo storico, l'Under 18 che avrà l'arduo compito di confermare quanto di buono ha fatto nello scorso anno (Campione Challenge U17 e Beach Volley provinciali) parteciperà da gennaio 2017 anche al campionato di Terza Divisione e poi, l'Under 16 e l'Under 14 che parteciperanno ai loro campionati di categoria.
In ambito femminile oltre alla confermata Terza Divisione, la novità più grossa riguarda la collaborazione con la società dell'Elpis Meolo/Roncade con la quale si sono allestite due squadre di ragazze che parteciperanno ai campionati Under 14 e Under 13 con il nome di UNION SBE.
I ragazzi e le ragazze delle annate 2000-2002 parteciperanno poi, a fine stagione, alla Coppa Veneto di Beach Volley che tanto successo e soddisfazione ha regalato nelle passate stagioni.
Continuerà il lavoro con il Mini Volley sempre in collaborazione con il Noi Gym di Pero di Breda di Piave; saremo anche quest'anno presenti nelle scuole primarie e secondarie per portare il nostro contributo con la speranza di fare innamorare del nostro sport più ragazzi possibili. Per questi ragazzi sono previsti durante l'anno concentramenti organizzati dalla federazione dove i nostri ragazzi avranno modo di confrontarsi nel gioco con altri ragazzi della provincia di Treviso.
A queste squadre "ufficiali" prettamente giovanili saranno aggiunte anche due squadre "senior" di amatori che parteciperanno al campionato UISP e ad alcuni tornei.
Buon Volley a tutti.
 

Anno sportivo 2015-2016= una realtà di nome San Biagio Volley!
Ai nastri di partenza del terzo anno dall'inizio del nuovo progetto, la società non può che dirsi soddisfatta!
La promozione in Prima Divisione Maschile (seconda promozione in due anni!!!) di quel gruppo di maschietti, che solo tre anni fa giocava in Under 15 è anche frutto, oltre della bravura degli atleti stessi, di una vision voluta dalla dirigenza che ha come obbiettivo primario il divertire e il far crescere tutti i ragazzi e tutte le ragazze che frequentano le palestre dando ad ogni uno di loro soddisfazione e appagamento sportivo. Se poi arrivano anche le promozioni ottenute sul campo, la soddisfazione di chi ci mette anima, tempo e cuore perché tutto questo accada (atleti, allenatori, dirigenti) è raddoppiata.
Mini Volley, Under 12 Maschile, Under 13 Maschile e Femminile, Under 15 Maschile, Under 17 Maschile, Terza Divisione Femminile e Prima Divisione Maschile le squadre che ad inizio stagione si accingono a disputare i propri campionati di categoria.
A queste squadre "ufficiali" prettamente giovanili saranno aggiunte anche due squadre "senior" di amatori che parteciperanno al campionato UISP e ad alcuni tornei.
I ragazzi e le ragazze delle annate 1999-2001 parteciperanno poi a fine stagione alla Coppa Veneto di Beach Volley che tanto successo e soddisfazione ha regalato nella scorsa stagione.
Continuerà quindi la collaborazione con il Noi Gym di Pero, per quanto riguarda il mini volley e saremo anche quest'anno presenti nelle scuole primarie e secondarie per portare il nostro contributo con la speranza di fare innamorare del nostro sport più ragazzi possibili. Per questi ragazzi sono previsti durante l'anno concentramenti organizzati dalla federazione dove i nostri ragazzi avranno modo di confrontarsi nel gioco con altri ragazzi della provincia di Treviso.
 
Anno sportivo 2014-2015= si comincia a raccogliere...
La scorsa stagione era della ripartenza con l'obbiettivo di ritornare a quello per cui la società era nata, ossia focalizzare tutte le forze della società verso la base e quindi dare la possibilità ai ragazzi del territorio di San Biagio di Callalta e dei comuni limitrofi di avere un alternativa agli altri sport con la finalità di farli crescere in un ambiente sereno e preparato tecnicamente.
Crediamo che le basi siano state gettate visto che, grazie al grande lavoro svolto assieme al Noi Gym di Pero di Breda, quest'anno potremmo dare continuità a questo progetto inserendo nel nostro parco squadre un Under 12 con molti atleti al seguito che inizieranno il loro percorso agonistico, sempre con l'obbiettivo principale di divertirsi.
Continuerà quindi la collaborazione con il Noi Gym, per quanto riguarda il mini volley e saremo anche quest'anno presenti nelle scuole primarie e secondarie per portare il nostro contributo con la speranza di fare innamorare del nostro sport più ragazzi possibili. Per questi ragazzi sono previsti durante l'anno concentramenti organizzati dalla federazione dove i nostri ragazzi avranno modo di confrontarsi nel gioco con altri ragazzi della provincia di Treviso.
Andando su di età avremo sia una compagine di Under 15 Maschile sia una di Under 17. Quest'ultima assieme ad alcuni altri atleti (fuori quota per i campionati giovanili) parteciperà anche al campionato di Seconda Divisione, conquistato da questo stesso gruppo alla fine del buon torneo disputato lo scorso anno in Terza Divisione.
Dulcis in fundo, le ragazze che daranno vita a quell'Under 18 che riporterà le quote rosa nella nostra società e che cercheranno di essere di esempio per le tante ragazze del mini volley e dell'Under 12 che le seguiranno durante le partite.

 
Anno sportivo 2013-2014= ritorno alla "base".
Quello che è partito con i primi giorni di settembre 2013 è un anno importante per la nostra società, San Biagio Volley ha deciso di invertire la rotta tenuta negli ultimi anni e puntare sulla “base”.
Da sempre la nostra società ha avuto un occhio particolare per i giovani, da quest’anno questa prerogativa sarà ancora di più marcata e l’obiettivo è che questa diventi un segno di riconoscimento intangibile per la federazione.
Il range di età dei nostri atleti va dagli 8 fino ad un massimo di 19 anni! San Biagio Volley = Gioventù!
Saremo presenti con 3 squadre maschili Under 15, Under 17 e disputeremo con i ragazzi dell'Under 17, supportarti da alcuni under 19 il campionato di Terza Divisione! Si riparte dai giovani con l'obiettivo unico di far girare il tutto, solo ed esclusivamente per i ragazzi! e poi... la vera base, riparte l'attività del mini volley così cara alla federazione e noi vogliamo essere presenti....

Anno sportivo 2012-2013= nuove sfide
Il ripescaggio della squadra maschile in prima divisione e il proseguo della collaborazione con la Polisportiva Casale le novità più importanti.
E poi la continuità del settore giovanile maschile, con le squadre che parteciperanno ai campionati di categoria Under 19-15-13 questi sono i progetti per il nuovo anno sportivo.

Novità nella stagione 2011-2012. L’impegno è sempre maggiore.
In Società sono state fatte delle scelte importanti. È stata creata una collaborazione con la Polisportiva Casale militante nella serie C dove sono state unite le forze: l’allenatore Simone Mestrinaro con 7 atleti del Sanbiagiovolley e 7 atleti della Polisportiva Casale per poter competere nel campionato di “serie C”, le gare sono disputate nel palazzetto di Olmi, mentre gli allenamenti sono stati divisi tra Olmi, San Biagio e Casale.
I raga vincitori del Trofeo Ragazzi dell’anno precedente con l’inserimento di altri atleti hanno disputato i Campionati di Under 18-16-14 hanno disputato il campionato di 2^ Divisione per quanto riguarda i grandi ed il trofeo primavera per quanto riguarda i piccoli dell’U14.
Nel settore femminile a seguito dell’esile numero iniziale delle partecipanti non è stato possibile affrontare altro che il Campionato di Under 14 ed il Trofeo primavera.

Stagione sportiva 2010-2011
I ragazzi trainanti giunti terzi l’anno scorso nel campionato di 2^ Div. sono stati reintegrati nel campionato di 1^ Divisione questo ha fatto si di poter avere quest’anno la possibilità di migliorare qualitativamente tutti gli atleti. Nella stagione si si sono disputati campionati maschili di 1^ Div, Under 16 Under 14 ed il Trofeo Ragazzi per la categoria Under 15 i quali allenati dal Prof. Diego Martin, nella Finale di Cessalto hanno vinto contro i pari età di Villorba.
Nel settore femminile bene hanno fatto il gruppo delle ragazze che con la loro grinta hanno affrontato per la prima volta della nostra società il campionato di under 16 e 3^ Divisione di categoria e un campionato di under 13.

 
Stagione sportiva 2009-2010
Sono stati organizzati gli stessi campionati maschili aumentando la difficoltà degli obiettivi in 2^ divisione e U18, e le 2 squadre di U14 maschile e femminile. In più è stata attivata la promozione scolastica con il progetto 1,2,3 non solo volley dove si sono fissati degli obiettivi per preparare dei nuovi atleti che quando arrivano alla scuola media abbiano una maggiore nozione e preparazione motoria. È un dato di fatto purtroppo che ai nostri ragazzi mancano sempre più gli spazi per sfogare atleticamente e praticare una buona attività fisica.
 

Stagione sportiva 2008-2009
La società ha partecipato in provincia nella stagione 2008-2009 ai campionati maschili di U14, U 16 e U18, femminili U14 e due trofei primavera giovanili. Il tutto a fatto si che i nostri ragazzi, maggior parte dell’Under 18 in collaborazione di alcuni fuori quota, in un clima sano quale è la palestra, si sono allenati con grande volontà e determinazione e a fine stagione con due giornate di anticipo, nel campionato provinciale di 3^ Divisione, sono stati ripagati dal primo posto in classifica senza aver mai perso una partita.


Buon Volley a tutti.
  •  

I nostri Main Sponsor

Iscrizioni Anno Sportivo 2019/20

3 BEACH VOLLEY ARENA

3 "La Marghe"

SBV sostiene l'associazione
 "Margherita c'è ancora vita"
Margherita è stata ed è una di noi!
Clicca sul libro per conoscerla

I nostri Partners

Copyright 2009 SANBIAGIOVOLLEY A.S.D.
Sanbiagiovolley Associazione Sportiva Dilettantistica - 31048 San Biagio di Callalta (TV) - Email: info@sanbiagiovolley.it
ISCRIZIONE CONI N. 88485 - FIPAV 060260238 / C.F. 94122510269 - P.I. 04282370263

Sito generato con sistema PowerSport