Finora ci avete visitato in 3454.
                                                  

Orari Allenamenti

SBV Television

Meteo

Link Utili

Codice Promozionale

Ti piace il nostro sito e vorresti che anche la tua società ne avesse uno simile?
Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 3205XSYXKCF per ottenere uno sconto del 50% sul canone del primo anno (quello di attivazione).
APPROFITTA DELL'OPPORTUNITA'!!!

Io Tifo Positivo

Io Tifo Positivo
 
NON CHIAMATELO SPORT Un altro sport è possibile? Vogliamo credere che lo è. Ma è urgente, indispensabile, necessario che ognuno faccia la propria parte:

I giocatori:
non dimentichino che in campo essi sono dei modelli: dovrebbero esserlo anche in legalità e correttezza.

I mass media:
le trasmissioni urlate, le perdite di controllo, le volgarità gratuite sono germi di violenza che rischiano di degenerare.

I tifosi:
riscoprano il valore della festa che ormai è completamente cancellato dagli stadi e palestre italiane. Infine i genitori, gli educatori, gli allenatori rimettano al centro l'educare anche e soprattutto attraverso il fare sport, altrimenti, in questo modo non si può neppure più chiamare sport.
Sugli spalti della mia palestra IO TIFO POSITIVO
Il gioco, il divertimento, la lealtà, il rispetto delle regole: lo sport è uno strumento importante per la crescita globale dei nostri ragazzi in palestra.
Sugli spalti delle nostre strutture troviamo ad incitarli gli amici, i genitori, educatori e allenatori: aiutiamo chi tifa nelle nostre palestre a tifare positivo!
- Un tifo per aumentare lo spirito di squadra, per incitare i compagni a dare il meglio, per sostenere tutti i giocatori, anche quelli meno dotati;
- Un tifo coi colori e lo stile della nostra Società: dove gli avversari non sono nemici, dove l'arbitro è solo un aiuto per imparare a rispettare le regole, dove la sconfitta è uno strumento per crescere;
- Un tifo gioioso, entusiasta. Insomma, IO TIFO POSITIVO!
 
UN ALLENATORE ED EDUCATORE:
I miei ragazzi si allenano con impegno e passano molto tempo con la propria squadra. Io li incito a giocare al meglio, io chiedo loro di provare a vincere senza trucchetti, senza scorciatoie, rispettando le decisioni degli arbitri e giocando con lealtà e serietà. IO TIFO POSITIVO, dalla panchina, perché non insulto i miei ragazzi, perché li sprono a dare il meglio, perché alla fine della partita ho una parola buona per tutti!

UN GENITORE:
Mio figlio è un bambino ed un ragazzo normale, prima che campione. Trova nello sport un'occasione di crescita fisica e morale: io lo aiuto a riconoscere i propri limiti, a migliorarsi, senza dover schiacciare l'avversario, senza necessità di vittoria a tutti i costi IO TIFO POSITIVO, per lui per la sua squadra, per i suoi avversari che sono bambini e ragazzi come lui!

UN AMICO:
Il mio amico si diverte inseguendo il sogno di diventare un buono sportivo: io lo sostengo senza invidia, con lealtà; sono schietto nel lodare le loro doti come nel dirgli i suoi errori: non solo tecnici. IO TIFO POSITIVOperché desidero che la squadra del mio amico possa vincere e comunque vada sarà un successo.

 

I nostri Main Sponsor

Iscrizioni Anno Sportivo 2019/20

3 BEACH VOLLEY ARENA

3 "La Marghe"

SBV sostiene l'associazione
 "Margherita c'è ancora vita"
Margherita è stata ed è una di noi!
Clicca sul libro per conoscerla

I nostri Partners

Copyright 2009 SANBIAGIOVOLLEY A.S.D.
Sanbiagiovolley Associazione Sportiva Dilettantistica - 31048 San Biagio di Callalta (TV) - Email: info@sanbiagiovolley.it
ISCRIZIONE CONI N. 88485 - FIPAV 060260238 / C.F. 94122510269 - P.I. 04282370263

Sito generato con sistema PowerSport