Finora ci avete visitato in 8263.
                                                  

SBV Television

Meteo

Link Utili

Codice Promozionale

Ti piace il nostro sito e vorresti che anche la tua società ne avesse uno simile?
Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 3205XSYXKCF per ottenere uno sconto del 50% sul canone del primo anno (quello di attivazione).
APPROFITTA DELL'OPPORTUNITA'!!!

Prima Divisione: venerdì 31/01 con il Montevolley per misurarsi

29/01/2020

Con la Serie D ferma nell’ultimo weekend di gennaio, per la classica pausa dedicata ai recuperi post fine girone di andata del campionato, fari puntati sulla nostra giovanissima Prima Divisione che venerdì 31 ospiterà nella palestra di San Biagio di Callalta il Montevolley, nell’undicesima e ultima giornata di andata. Per i ragazzi di coach Asin un test probante, ma allo stesso tempo allettante per vedere e
testare a che punto sono i nostri ragazzi che nelle ultime settimane hanno dimostrato progressi tali da farli ben figurare nella più importante categoria provinciale e dove hanno incontrato formazioni più esperte e strutturate.

Arriva quindi a San Biagio quel Montevolley che l’anno scorso militava in Serie D e che non nasconde le ambizioni di ritorno nella serie regionale. Squadra giovane anche quella di Montebelluna con inseriti alcuni ragazzi più esperti e che fa del gruppo una delle loro armi. Il quarto posto in classifica sta a dimostrare la loro potenzialità e di sicuro verranno nella palestra di Via II Giugno con l'intento di portar via l’intera posta.

Dovranno però fare i conti con i padroni di casa della San Biagio Volley che, come detto, sono in crescita costante e vogliono centrare a tutti i costi l’obbiettivo salvezza che è sicuramente alla loro portata.
Tutto si potrà dire di questi Blue Boys, tranne che il coraggio non faccia parte del loro dna pallavolistico; la determinazione con cui stanno affrontando questo campionato ne è da esempio.
Quindi una partita per misurarsi, per i biancoblu di casa, contro un avversario sulla carta più rodato.
Allo stesso tempo, una partita aperta ad ogni risultato se, come abbiamo già visto in questo campionato, i nostri ragazzi giocheranno come sanno giocare e dove di conseguenza nulla gli è precluso.

Si prospetta quindi una gara aperta e combattuta con l'augurio di vedere della buona pallavolo giocata.

Si gioca venerdì 31 gennaio alle ore 20:00 nella palestra delle scuole medie di San Biagio di Callalta in via II giugno.
 

I nostri Main Sponsor

Iscrizioni Anno Sportivo 2019/20

3 BEACH VOLLEY ARENA

3 "La Marghe"

SBV sostiene l'associazione
 "Margherita c'è ancora vita"
Margherita è stata ed è una di noi!
Clicca sul libro per conoscerla

I nostri Partners

Copyright 2009 SANBIAGIOVOLLEY A.S.D.
Sanbiagiovolley Associazione Sportiva Dilettantistica - 31048 San Biagio di Callalta (TV) - Email: info@sanbiagiovolley.it
ISCRIZIONE CONI N. 88485 - FIPAV 060260238 / C.F. 94122510269 - P.I. 04282370263

Sito generato con sistema PowerSport