Finora ci avete visitato in 8264.
                                                  

SBV Television

Meteo

Link Utili

Codice Promozionale

Ti piace il nostro sito e vorresti che anche la tua società ne avesse uno simile?
Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 3205XSYXKCF per ottenere uno sconto del 50% sul canone del primo anno (quello di attivazione).
APPROFITTA DELL'OPPORTUNITA'!!!

Serie D: sabato 15/02 arriva la Spes Belluno, vietato sbagliare!

12/02/2020

La sorpresa Spes Belluno sarà ospite del San Biagio Volley, sabato prossimo al PalaDeVidi, nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D Maschile. Ad attendere la formazione bellunese i nostri Blue Boys alla ricerca dell’immediato riscatto dopo la partita di sabato scorso persa dai nostri ragazzi in quel di Mestre dopo una vera battaglia sportiva sul campo e dove,
fatto salvo il secondo inguardabile set, solo alcuni episodi hanno fatto pendere la bilancia della parte dei padroni di casa del Terraglio Volley secondo in classifica che è risultato molto preciso soprattutto in difesa e determinato. Di contro si è vista una San Biagio Volley che pur arrivando da una settimana “terribilis” costringendo il tecnico a scelte strategiche diciamo non usuali, ha dimostrato, e non ci stancheremo di ripeterlo, di non essere seconda a nessuno in questo campionato.

Arriva quindi quella Spes Belluno neo promossa, sempre più determinata, che sta vendendo cara la pelle contro qualsiasi avversario e che si presenta a San Biagio con un record di 7/5 vittorie sconfitte che la porta a viaggiare serena al centro della classifica al contrario dei padroni di casa ancora invischiati nella zona rossa della retrocessione.

Le due formazioni si sono già incontrate due volte nella stagione; la prima in Coppa Veneto dove la San Biagio Volley vinse nettamente al PalaDeVidi, la seconda alla Spes Arena dove i bellunesi si rifecero mettendo sotto dopo una partita altalenante e nervosa i trevigiani.
Per i ragazzi di Di Egidio l’obbiettivo perentorio, come scritto nel titolo e vista la classifica è quello di non sbagliare approccio alla partita, sapendo di avere di fronte un avversario motivato e in crescita costante e portare a casa i tre punti.
Si gioca sabato 15 febbraio 2020 alle 20:30 al PalaDevidi di Olmi.
Anche per questa partita, molto importante sulla carta, ci attendiamo un pubblico numeroso e pronto a sostenere i nostri Blue Boys.
 

I nostri Main Sponsor

Iscrizioni Anno Sportivo 2019/20

3 BEACH VOLLEY ARENA

3 "La Marghe"

SBV sostiene l'associazione
 "Margherita c'è ancora vita"
Margherita è stata ed è una di noi!
Clicca sul libro per conoscerla

I nostri Partners

Copyright 2009 SANBIAGIOVOLLEY A.S.D.
Sanbiagiovolley Associazione Sportiva Dilettantistica - 31048 San Biagio di Callalta (TV) - Email: info@sanbiagiovolley.it
ISCRIZIONE CONI N. 88485 - FIPAV 060260238 / C.F. 94122510269 - P.I. 04282370263

Sito generato con sistema PowerSport